Ultima modifica: 22 Novembre 2018
Istituto Comprensivo di Concesio > ANNO SCOLASTICO 2018-19 > GIOCHI MATEMATICI A SQUADRE “KANGOUROU COPPA ECOLIER 2019”

GIOCHI MATEMATICI A SQUADRE “KANGOUROU COPPA ECOLIER 2019”

Si segnala interessante proposta per gli studenti della Scuola Primaria, organizzata dall’Istituto Comprensivo di Concesio, con il patrocinio del Comune di Concesio.

In data Venerdì 18 gennaio 2019 con inizio alle ore 9:30

presso la palestra della Scuola Primaria Costorio- Concesio si terrà una gara di matematica, vista come lavoro di squadra in un ambito ludico-sportivo, che vedrà impegnati gli studenti organizzati, appunto, in squadre.

La gara è riconosciuta nell’ambito della Coppa Ecolier Kangourou. La scuola prima classificata acquisirà il diritto a partecipare alla finale nazionale a squadre prevista nel Maggio 2018 a Mirabilandia, dove si affronteranno le migliori 30 scuole primarie italiane.

Concesio+19+genn+componenti+squadra+e+autorizzazioni+riprese.docx

Giochi+kangorou+2019